Categorie
Produttori
I Nostri Inserzionisti

Pannelli

/
Visualizzati da 1 a 8 (di 8 prodotti)
  • Modulo Fotovoltaico da 55 Watt

    Modulo Fotovoltaico da 55 Watt

    I moduli fotovoltaici sono realizzati con celle solari in silicio monocristallino e offrono un alto rendimento, durata ed affidabilità per una vasta gamma di applicazioni. In particolare le dimensioni compatte li rendono adatti per l’impiego in impianti fotovoltaici ad isola. La struttura robusta in alluminio, lo strato di laminazione EVA (Ethylene/Vinyl/Acetate) offrono un alto grado di stabilità e di resistenza alle intemperie. Caratteristiche Elettriche Potenza: 55Wp Tensione Voc: 21.6V Corrente Isc: 3.35A Tensione operativa (Vmp): 17.2V Corrente operativa (Imp): 3.2A Efficienza modulo: 12.95% Tolleranza di potenza: ±3% Caratteristiche meccaniche Tipo pannello: con cornice Cornice: alluminio anodizzato Parte frontale: vetro Spessore vetro: 3.2mm Incapsulamento: EVA Lato posteriore: TPT Scatola di giunzione: IP65 Larghezza: 535mm Lunghezza: 815mm Spessore: 35mm Peso: 6Kg Celle Tipo cella: Mono Numero di celle: 36 Dimensioni cella: 125mmmm Caratteristiche massime Classe: A Classe di resistenza al fuoco: C Corrente sovraccarico max: 5A Temp. operativa: -40 / 85°C Temp. Immagazzinamento: -40 / 85°C Capacità di carico: 5400Pa Diametro di resistenza: 25mm (80Km/h) I parametri elettrici si riferisco a condizioni standard di irraggiamento: Irr 1000W/mq, AM 1,5, temperatura 25 °C   ATTENZIONE: Supporti e cavi di collegamento non inclusi.  

  • Pannello solare BLACKSOLAR 110 WP

    Pannello solare BLACKSOLAR 110 WP

    La nuova linea di pannelli solari NDS BLACKSOLAR è un passo in avanti nella tecnologia del solare. Di colore totalmente neri catturano una maggiorn quantita di energia solare e, in presenza di luce anche radente, come all’alba o al tramonto, permettono una produzione di energia elettrica superiore ai moduli standard. I moduli NDS BLACKSOLAR sono costruiti con celle monocristalline ad alta efficienza e con materie prime idonee a questo speciale design, ottimizzando così al massimo il rendimento ed arrivando ad una efficienza del 18,5%. PIU’ POTENZA IN MINOR SPAZIO.   Strips di saldatura di alta qualità per prevenire il surriscaldamento del pannello. EVA film all’avanguardia per una miglior trasmittenza della luce. Nuova generazione di vetro anti-riflesso per una migliore reazione termica anche ad alte temperature.   Inoltre i moduli sono dotati delle speciali staffe di fissaggio disegnate e progettate da NDS petr una installazione rapida e sicura. I moduli BLACKSOLAR sono conformi hai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza, che garantiscono affidabilità nel tempo anche in condizioni difficili.   CARATTERISTICHE TECNICHE: Numero celle: 36 Tipologia celle: mono Tensione nominale: 12 V Potenza massima: 110 W Tolleranza: +/- 3% Tensione circuito aperto: 23,43V Tensione max potenza: 19,65V Corrente di cortocircuito: 5,98A Corrente max potenza: 5,60A Cavo: 6 mt Dimensioni (mm): 1345x541x60 Peso: 9,5 Kg In caso il prodotto non fosse disponibile, verrà spedito direttamente dalla ditta produttrice.

  • Pannello solare BLACKSOLAR 160 WP

    Pannello solare BLACKSOLAR 160 WP

    La nuova linea di pannelli solari NDS BLACKSOLAR è un passo in avanti nella tecnologia del solare. Di colore totalmente neri catturano una maggiorn quantita di energia solare e, in presenza di luce anche radente, come all’alba o al tramonto, permettono una produzione di energia elettrica superiore ai moduli standard. I moduli NDS BLACKSOLAR sono costruiti con celle monocristalline ad alta efficienza e con materie prime idonee a questo speciale design, ottimizzando così al massimo il rendimento ed arrivando ad una efficienza del 18,5%. PIU’ POTENZA IN MINOR SPAZIO.   Strips di saldatura di alta qualità per prevenire il surriscaldamento del pannello. EVA film all’avanguardia per una miglior trasmittenza della luce. Nuova generazione di vetro anti-riflesso per una migliore reazione termica anche ad alte temperature.   Inoltre i moduli sono dotati delle speciali staffe di fissaggio disegnate e progettate da NDS petr una installazione rapida e sicura. I moduli BLACKSOLAR sono conformi hai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza, che garantiscono affidabilità nel tempo anche in condizioni difficili.   CARATTERISTICHE TECNICHE: Numero celle: 36 Tipologia celle: mono Tensione nominale: 12 V Potenza massima: 160 W Tolleranza: +/- 3% Tensione circuito aperto: 23,01V Tensione max potenza: 19,01V Corrente di cortocircuito: 8,97A Corrente max potenza: 8,42A Cavo: 6 mt Dimensioni (mm): 1625x676x60 Peso: 14 Kg In caso il prodotto non fosse disponibile, verrà spedito direttamente dalla ditta produttrice.

  • Pannello solare SOLENERGY 100 WP

    Pannello solare SOLENERGY 100 WP

    I nuovi moduli fotovoltaici Solenergy con staffe di fissaggio integrate e personalizzate NDS, sono costruiti secondo le più moderne tecnologie di produzione, per garantire i più alti livelli di rendimento. Ciascun modello è realizzato con celle in silicio monocristallino protette da un foglio di tedlar e da vetro temperato e testurizzato altamente trasparente, a basso contenuto di ferro e con copertura antiriflesso che ne aumenta il rendimento fino al 17,25%, il tutto racchiuso sottovuoto tra due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate). I moduli Solenergy sono conformi ai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza IEC61215, IEC61730 e certificazione ISO9001/ISO14000. Resistono infatti alle più gravose condizioni ambientalie di inquinamento. Sono dotati di diodi by-pass per proteggere le celle da sovratensioni e minimizzare la perdita di potenza dovuta ad eventuali fenomeni di ombreggiamento. CARATTERISTICHE TECNICHE: Numero celle: 36 Tipologia celle: mono Tensione nominale: 12 V Potenza massima: 100 W Tolleranza: +/- 3% Tensione circuito aperto: 22,74V Tensione max potenza: 18,94V Corrente di cortocircuito: 5,66A Corrente max potenza: 5,28A Cavo: 6 mt Dimensioni (mm): 1345x541x60 Peso: 9,5 Kg In caso il prodotto non fosse disponibile, verrà spedito direttamente dalla ditta produttrice.

  • Pannello solare SOLENERGY 100 WPS

    Pannello solare SOLENERGY 100 WPS

    I nuovi moduli fotovoltaici Solenergy con staffe di fissaggio integrate e personalizzate NDS, sono costruiti secondo le più moderne tecnologie di produzione, per garantire i più alti livelli di rendimento. Ciascun modello è realizzato con celle in silicio monocristallino protette da un foglio di tedlar e da vetro temperato e testurizzato altamente trasparente, a basso contenuto di ferro e con copertura antiriflesso che ne aumenta il rendimento fino al 17,25%, il tutto racchiuso sottovuoto tra due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate). I moduli Solenergy sono conformi ai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza IEC61215, IEC61730 e certificazione ISO9001/ISO14000. Resistono infatti alle più gravose condizioni ambientalie di inquinamento. Sono dotati di diodi by-pass per proteggere le celle da sovratensioni e minimizzare la perdita di potenza dovuta ad eventuali fenomeni di ombreggiamento. CARATTERISTICHE TECNICHE: Numero celle: 36 Tipologia celle: mono Tensione nominale: 12 V Potenza massima: 100 W Tolleranza: +/- 3% Tensione circuito aperto: 22,74V Tensione max potenza: 18,94V Corrente di cortocircuito: 5,66A Corrente max potenza: 5,28A Cavo: 6 mt Dimensioni (mm): 1727x416x60 Peso: 9,5 Kg In caso il prodotto non fosse disponibile, verrà spedito direttamente dalla ditta produttrice.

  • Pannello solare SOLENERGY 120 WP

    Pannello solare SOLENERGY 120 WP

    I nuovi moduli fotovoltaici Solenergy con staffe di fissaggio integrate e personalizzate NDS, sono costruiti secondo le più moderne tecnologie di produzione, per garantire i più alti livelli di rendimento. Ciascun modello è realizzato con celle in silicio monocristallino protette da un foglio di tedlar e da vetro temperato e testurizzato altamente trasparente, a basso contenuto di ferro e con copertura antiriflesso che ne aumenta il rendimento fino al 17,25%, il tutto racchiuso sottovuoto tra due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate). I moduli Solenergy sono conformi ai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza IEC61215, IEC61730 e certificazione ISO9001/ISO14000. Resistono infatti alle più gravose condizioni ambientalie di inquinamento. Sono dotati di diodi by-pass per proteggere le celle da sovratensioni e minimizzare la perdita di potenza dovuta ad eventuali fenomeni di ombreggiamento. CARATTERISTICHE TECNICHE: Numero celle: 40 Tipologia celle: mono Tensione nominale: 12 V Potenza massima: 120 W Tolleranza: +/- 3% Tensione circuito aperto: 25,5V Tensione max potenza: 21,51V Corrente di cortocircuito: 5,94A Corrente max potenza: 5,58A Cavo: 6 mt Dimensioni (mm): 1475x541x60 Peso: 10,5 Kg In caso il prodotto non fosse disponibile, verrà spedito direttamente dalla ditta produttrice.

  • Pannello solare SOLENERGY 140 WP

    Pannello solare SOLENERGY 140 WP

    I nuovi moduli fotovoltaici Solenergy con staffe di fissaggio integrate e personalizzate NDS, sono costruiti secondo le più moderne tecnologie di produzione, per garantire i più alti livelli di rendimento. Ciascun modello è realizzato con celle in silicio monocristallino protette da un foglio di tedlar e da vetro temperato e testurizzato altamente trasparente, a basso contenuto di ferro e con copertura antiriflesso che ne aumenta il rendimento fino al 17,25%, il tutto racchiuso sottovuoto tra due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate). I moduli Solenergy sono conformi ai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza IEC61215, IEC61730 e certificazione ISO9001/ISO14000. Resistono infatti alle più gravose condizioni ambientalie di inquinamento. Sono dotati di diodi by-pass per proteggere le celle da sovratensioni e minimizzare la perdita di potenza dovuta ad eventuali fenomeni di ombreggiamento. CARATTERISTICHE TECNICHE: Numero celle: 32 Tipologia celle: mono Tensione nominale: 12 Potenza massima: 140 W Tolleranza: +/- 3% Tensione circuito aperto: 24,4V Tensione max potenza: 16,7V Corrente di cortocircuito: 8,94A Corrente max potenza: 8,39A Cavo: 6 mt Dimensioni (mm): 1475x676x60 Peso: 12 Kg In caso il prodotto non fosse disponibile, verrà spedito direttamente dalla ditta produttrice.

  • Pannello solare SOLENERGY 80 WP

    Pannello solare SOLENERGY 80 WP

    I nuovi moduli fotovoltaici Solenergy con staffe di fissaggio integrate e personalizzate NDS, sono costruiti secondo le più moderne tecnologie di produzione, per garantire i più alti livelli di rendimento. Ciascun modello è realizzato con celle in silicio monocristallino protette da un foglio di tedlar e da vetro temperato e testurizzato altamente trasparente, a basso contenuto di ferro e con copertura antiriflesso che ne aumenta il rendimento fino al 17,25%, il tutto racchiuso sottovuoto tra due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate). I moduli Solenergy sono conformi ai più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza IEC61215, IEC61730 e certificazione ISO9001/ISO14000. Resistono infatti alle più gravose condizioni ambientalie di inquinamento. Sono dotati di diodi by-pass per proteggere le celle da sovratensioni e minimizzare la perdita di potenza dovuta ad eventuali fenomeni di ombreggiamento. CARATTERISTICHE TECNICHE: Numero celle: 36 Tipologia celle: mono Tensione nominale: 12 V Potenza massima: 80 W Tolleranza: +/- 3% Tensione circuito aperto: 22,2 V Tensione max potenza: 17,9 V Corrente di cortocircuito: 4,95A Corrente max potenza: 4,95 A Cavo: 6 mt Dimensioni (mm): 1250x541x60 Peso: 8,5Kg In caso il prodotto non fosse disponibile, verrà spedito direttamente dalla ditta produttrice.

/
Visualizzati da 1 a 8 (di 8 prodotti)