Categorie
Produttori
I Nostri Inserzionisti

Cover HOOD

/
Visualizzati da 1 a 4 (di 4 prodotti)
  • COVER HOOD Estivo

    COVER HOOD Estivo

    La novità dell’estate 2013 è il COPRISCRUSCOTTO COVER HOOD ESTIVO, realizzato in tessuto TYVEK bianco e leggerissimo, per la protezione del cruscotto dai raggi diretti del sole e per bloccare il calore che proviene dal vano motore, soprattutto subito dopo essersi fermati dopo un viaggio. In estate, soprattutto durante il viaggio, acnhe se il condizionatore della cabina è sempre tenuto in funzione, il cruscotto accumula calore sia dall’esposizione diretta dei raggi del sole durante il viaggio, sia dal calore del motore che si propaga nel cruscotto in quanto non è presente nessuna separazione isolante. Quindi, quando ci fermiamo, il cruscotto diventa una stufa che rimane accesa anche per molte ore, propagando il caldo anche nella cellula del camper. Ma anche quando siamo fermi per una vacanza, il cruscotto, non avendo un efficace isolamento con il vano motore, può trasmettere il calore del vano motore e far entrare aria anche dalle bocchette di areazione e dalle fessurazioni e spifferi che sono presenti tra vano motore e cabina guida. Il COPRICRUSCOTTO COVER HOOD ESTIVO, "incappucciando" completamente il cruscotto fino al pavimento, blocca il calore del motore ed evita la sua propagazione alla cellula abitabile, migliorando, così il comfort della vacanza. Inoltre, per chi tiene il camper sotto casa o in parcheggi pubblici durante il periodo di inutilizzo, il cruscotto si può deteriorare sotto l’incidenza diretta dei raggi del sole, oltre ad impolverarsi: il COPRICRUSCOTTO COVER HOOD ESTIVO può prolungare il perfetto stato del cruscotto e mantenerlo pulito dalla polvere.     Questa copertura è compatibile con i seguenti mezzi: - Mercedes - Ford - Ducato - Renault - Iveco   Nelle note relative all’ordine specificare: Marca, Modello, Mese e Anno del mezzo   Prodotto disponibile su OrdinazioneTempi di Consegna Indicativi*: max 5 / 6 Giorni Lavorativi(* I tempi di consegna sopra citati sono puramente indicativi e non vincolanti)

  • COVER HOOD Invernale

    COVER HOOD Invernale

    Una delle zone più fredde del camper è, senza dubbio, la cabina guida e la zona più critica è il cruscotto con i vani poggiapiedi, qui vi sono i passaggi interno-esterno di: fili, cavi, tubazioni, manicotti ecc. vere e proprie porte aperte per il freddo. Con una temperatura esterna di –15°C e una interna sopra il tavolo dinette di +20°C, abbiamo rilevato, in cabina nella zona pedaliera, una temperatura polaredi -5°C. Per questo abbiamo ideato il copri cruscotto COVER-HOOD Confezionato con materiale coibentante di 7 mm di spessore, appositamente studiato è facilissimo da montare, si installa in 20 secondi, ricopre completamente e perfettamente tutto il cruscotto fino alla pavimentazione, creando una vera e propria barriera contro il freddo. Con il copricruscotto COVER-HOOD installato abbiamo rilevato di nuovo la temperatura zona pedaliera, riscontrando +5°C. COPRICRUSCOTTO COVER HOOD IL GUADAGNO TERMICO È DI 10°C   Questa copertura è compatibile con i seguenti mezzi: - Mercedes - Ford - Ducato - Renault - Iveco   Nelle note relative all’ordine specificare: Marca, Modello, Mese e Anno del mezzo   Prodotto disponibile su OrdinazioneTempi di Consegna Indicativi*: max 5 / 6 Giorni Lavorativi(* I tempi di consegna sopra citati sono puramente indicativi e non vincolanti)

  • COVER HOOD MOTORHOME Estivo

    COVER HOOD MOTORHOME Estivo

    La novità dell’estate 2013 è il COPRISCRUSCOTTO COVER HOOD ESTIVO, realizzato in tessuto TYVEK bianco e leggerissimo, per la protezione del cruscotto dai raggi diretti del sole e per bloccare il calore che proviene dal vano motore, soprattutto subito dopo essersi fermati dopo un viaggio. In estate, soprattutto durante il viaggio, acnhe se il condizionatore della cabina è sempre tenuto in funzione, il cruscotto accumula calore sia dall’esposizione diretta dei raggi del sole durante il viaggio, sia dal calore del motore che si propaga nel cruscotto in quanto non è presente nessuna separazione isolante. Quindi, quando ci fermiamo, il cruscotto diventa una stufa che rimane accesa anche per molte ore, propagando il caldo anche nella cellula del camper. Ma anche quando siamo fermi per una vacanza, il cruscotto, non avendo un efficace isolamento con il vano motore, può trasmettere il calore del vano motore e far entrare aria anche dalle bocchette di areazione e dalle fessurazioni e spifferi che sono presenti tra vano motore e cabina guida. Il COPRICRUSCOTTO COVER HOOD ESTIVO, "incappucciando" completamente il cruscotto fino al pavimento, blocca il calore del motore ed evita la sua propagazione alla cellula abitabile, migliorando, così il comfort della vacanza. Inoltre, per chi tiene il camper sotto casa o in parcheggi pubblici durante il periodo di inutilizzo, il cruscotto si può deteriorare sotto l’incidenza diretta dei raggi del sole, oltre ad impolverarsi: il COPRICRUSCOTTO COVER HOOD ESTIVO può prolungare il perfetto stato del cruscotto e mantenerlo pulito dalla polvere.   Per i motorhome occorrerà prendere un appuntamento in sede LARCOS perché verrà realizzato su misura.   Nelle note relative all’ordine specificare: Marca, Modello, Mese e Anno del mezzo   Prodotto disponibile su OrdinazioneTempi di Consegna Indicativi*: max 5 / 6 Giorni Lavorativi(* I tempi di consegna sopra citati sono puramente indicativi e non vincolanti)

  • COVER HOOD MOTORHOME Invernale

    COVER HOOD MOTORHOME Invernale

    Una delle zone più fredde del camper è, senza dubbio, la cabina guida e la zona più critica è il cruscotto con i vani poggiapiedi, qui vi sono i passaggi interno-esterno di: fili, cavi, tubazioni, manicotti ecc. vere e proprie porte aperte per il freddo. Con una temperatura esterna di –15°C e una interna sopra il tavolo dinette di +20°C, abbiamo rilevato, in cabina nella zona pedaliera, una temperatura polaredi -5°C. Per questo abbiamo ideato il copri cruscotto COVER-HOOD Confezionato con materiale coibentante di 7 mm di spessore, appositamente studiato è facilissimo da montare, si installa in 20 secondi, ricopre completamente e perfettamente tutto il cruscotto fino alla pavimentazione, creando una vera e propria barriera contro il freddo. Con il copricruscotto COVER-HOOD installato abbiamo rilevato di nuovo la temperatura zona pedaliera, riscontrando +5°C. COPRICRUSCOTTO COVER HOOD IL GUADAGNO TERMICO È DI 10°C   Nelle note relative all’ordine specificare: Marca, Modello, Mese e Anno del mezzo   Prodotto disponibile su OrdinazioneTempi di Consegna Indicativi*: max 5 / 6 Giorni Lavorativi(* I tempi di consegna sopra citati sono puramente indicativi e non vincolanti)

/
Visualizzati da 1 a 4 (di 4 prodotti)